Lunedì 20 ottobre il consiglio Direttivo dell’Arci di Imperia ha eletto presidente Elisa Siri che succede così a Feli Delucis presidente dell’associazione dal 29 maggio 2004.

Insegnante presso l’Istituto comprensivo “Novaro” di Imperia, 2 lauree, Elisa Siri, coniugata, è madre di un bimbo di 4 anni, Francesco.  Il percorso associativo di Elisa in Arci inizia nel settembre del 2002 in veste di volontaria di servizio civile nazionale. Dal 2004 è membro del Consiglio Regionale Arci e della Direzione provinciale, dove ha seguito in particolare il settore infanzia ed immigrazione. Dal 2007 è Presidente di Arci Solidarietà “Angela Lipari”, organizzazione di volontariato aderente Arci ed iscritta al CESPIM.

Ringraziando il direttivo per la fiducia Elisa  Siri ha voluto a sua volta esprimere il più cordiale ringraziamento al presidente uscente, Feli Delucis, per lo straordinario lavoro svolto nei 10 anni di mandato. All’incontro era presente Walter Massa presidente Arci Liguria che ha espresso soddisfazione per l’impegno profuso dal comitato nel corso degli anni, a favore dello sviluppo dell’associazione e nella promozione dei valori del mutualismo e della solidarietà.

Questi i nuovi organismi dirigenti dell’Arci imperiese.

Consiglio Direttivo:

Elisa Siri Imperia – Presidente 

Feli Delucis Dianese

Matteo Lupi Sanremo

Massimo Ardoino Imperia

Serena Regazzoni Sanremo

Donatella Lasagna Imperia

Ines Barletta Imperia

Gianuligi Cappelletti Ventimiglia

Elisa Furini Imperia

Mounir Gabsi Imperia

Khalid Rawash Imperia

Shalifa Yahia Imperia

Claudio Luppi Imperia

Collegio dei Revisori

Lucio Sardi

Fabrizio Fraioli

Valerio Gismondi

Collegio dei Garanti

Rina Zanatta

Giuseppe Famà