☎OPEN CALL | STRIKE A POSE – IL CORPO COME FORMA DI LOTTA☎

Sei artist3, attivist3 creativ3, collettivi, studi grafici, illustrator3?

🏳‍🌈RAOT – Rete Anti Omofobia e Transfobia ha aperto una call totalmente gratuita per selezionare poster da esporre durante l’evento pubblico del 17 dicembre al circolo ARCI Canaletto.

📯TEMA: il corpo come forma di lotta. Corpo che ha dentro di sé diverse accezioni: dal corpo biologico, a quello politico, sociale, militare, culturale, diventando anche termine per indicare qualcosa di inanimato come il corpo di un testo, di una nave. Il corpo è il nostro dato primo, ciò che ci permette di comprendere il mondo attraverso comparazione e relazione, e quello che ha dato avvio all’evoluzione, anche politica e culturale. Il corpo è mezzo principale di espressione politica e di resistenza, e per questo l’intento dell’open call Strike a Pose – il corpo come forma di lotta è di raccogliere nuove testimonianze e interpretazioni del corpo, sia esso individuale o collettivo, come forma di lotta.

🧭COME PARTECIPARE: https://raot.it/strike-a-pose/

⏱TERMINE: entro e non oltre le 24:00 (ora italiana) del 4 dicembre 2022

🎉PROGETTI SELEZIONATI i nomi delle/degli artist3 saranno resi noti 5 giorni dal termine della call sulle pagine social di RAOT (@reteantiomofobia) e di La Spezia Pride (@laspeziapride).

📨 PER SAPERNE DI PIU’: scrivi a info@raot.it

Inoltra questo messaggio ai tuoi contatti che pensi possano essere interessat3. Vi aspettiamo numeros3.

Non c’è lotta, né rivoluzione senza arte.