Donne e  uomini dell’Arci della Liguria hanno risposto all’appello partecipando  alle varie manifestazioni in modo originale, gioioso e positivo con lo slogan INDIGNATE, LIBERE, ORGOGLIOSE e una moltitudine di fiori. (All’interno le foto di Sandra Bettio e il video di Sergio Gibellini)

Un modo “gentile” di colorarci e connotarci dentro una manifestazione che ha saputo essere trasversale e aperta, capace di esprimere in modo eloquente contenuti condivisi.

Le foto da Genova sono di Sandra Bettio ( https://picasaweb.google.com/sandraester/SenonoraquandoGenova#Guarda il video di Sergio Gibellini

Guarda la Foto Gallery dalla Liguria se il Secolo XIX

http://www.ilsecoloxix.it/p/multimedia/2011/02/13/AN5p2ejE-donne_liguria_piazza.shtml?ph=0

Arci Genova – Il concentramento a piazza Caricamento alle ore 15 si è mosso  fino a De Ferrari lato Ducale dove, nonostante la pioggia, Genova democratica ha espresso la sua rabbia e  indignazione per un governo che non governa e invece corrompe un pò tutti. Oltre ai fiori Arci c’erano  sciarpe bianche, cartelli con messaggi diversi ma tutti coerenti con  la D di dimissioni,  democrazia,  dignità  e diritti.

Arci Imperia – la manifestazione si svolge alle ore 11 in PIAZZA DE AMICIS zona Calata Cuneo: donne e uomini sono invitati a partecipare con un indumento bianco.

Arci Val di Magra -Il Comitato sostiene la partecipazione e la piena riuscita dell‘iniziativa di Arci La Spezia – 13 febbraio ore 15,30 in piazza del Bastione a La Spezia “Se non ora, quando?” – in cui sono previsti momenti musicali, di riflessione politica e di condivisione di esperienze.