ATTENZIONE! PER AVVERSE CONDIZIONI METEO L’EVENTO E’ RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI.
è con grande dispiacere che ci vediamo costretti, data la peculiarità della location e dell’evento e l’impossibilità di riorganizzarlo al chiuso in tempi brevi, a rimandare Rumorosi a data da destinarsi causa avverse condizioni meteo in arrivo. stiamo al momento lavorando per confermare una nuova location per metà ottobre, confermando la stessa line up e, magari, con qualche sorpresa in più. grazie mille per la pazienza, seguiteci sul nostro sito e i vari social network per sapere gli aggiornamenti.

Domenica 4 Settembre a Genova si terrà la prima edizione di Rumorosi

“Gli stati generali della musica underground si riuniscono sotto alla
Lanterna. Domenica 4 Settembre 2011, presso il Parco della Lanterna a Genova, avrà luogo la prima edizione di “RUMOROSI” evento promosso dall’Associazione Culturale DisorderDrama

www.disorderdrama.org

Esperienze, idee e protagonisti emergenti dal contesto territoriale della

nostra regione  a confronto, per promuoverne il potenziale creativo e dare vita ad uno spazio di interazione e di promozione.

Una giornata di incontro,confronto e scambio per etichette indipendenti,associazioni culturali, organizzatori di eventi/festival, gestori di locali/circoli, case editrici indipendenti e distributori, arricchita da musica dal vivo, installazioni artistiche, banchetti informativi e mercatino DIY”.

In quella cornice avrà luogo un primo incontro regionale delle realtà che organizzano e ospitano eventi musicali dal vivo, potrebbe essere questa l’occasione anche per promuovere e per ragionare insieme di sviluppo e sostegno della rete regionale Real, promozione e circuitazione degli eventi, presentazione e potenzialità della futura radio regionale ARCI.

L’evento rientra nelle iniziative promosse dal progetto “Network giovani” ed è patrocinato da Arci Liguria.

Il programma della giornata:
http://www.disorderdrama.org/serata.php?data=2011-09-04

Per informazioni e conferma della partecipazione scrivete a
<mailto:davide.traverso@arciliguria.it> davide.traverso@arciliguria.it