La Presidenza ARCI Savona ha ideato, progettato e sostenuto concretamente la manifestazione “FestARCI 2014” nell’intento di promuovere la cultura e far conoscere l’attività che quotidianamente viene svolta dagli ottanta circoli ARCI presenti nella provincia di Savona.

La manifestazione prevede sei appuntamenti dal 5 al 28 dicembre 2014 in cinque circoli – a Savona ed in Provincia – in cui si potrà partecipare a concerti, proiezioni cinematografiche, rappresentazioni teatrali o cimentarsi nei balli occitani, partecipando ad eventi culturali ma allo stesso tempo ricreativi e di svago, nello spirito fondante di una delle più grande associazioni ricreative e culturali italiane.

Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso libero – fino ad esaurimento dei posti disponibili – con la presentazione della tessera ARCI 2014.

“Nei Circoli ARCI ogni giorno si organizzano eventi culturali, di svago e di incontro. Come Presidenza ARCI Savona abbiamo fortemente voluto questa manifestazione proponendo degli eventi di qualità ad ingresso libero proprio per ricordare e festeggiare questa importante attività quotidiana. Speriamo che in molti accettino la nostra proposta e partecipino agli eventi ” afferma Alessio Artico, presidente di ARCI Savona.

Per maggiori informazioni: www.arcisavona.it– info@arcisavona.it

Nell’Agenda potrete trovare tutti gli appuntamenti di FestArci Savona 2014