Care amiche e cari amici,

vi informo che da oggi Arci Liguria è in fase di trasferimento della sede. Dopo tantissimi anni lasciamo Via San Luca per spostarci poco lontano, in via dei Giustiniani 66 rosso, all’angolo con Vico Valoria.

Questa operazione, come immaginerete, potrà comportare qualche disguido operativo, difficoltà nel reperirci immediatamente e probabilmente, l’interruzione di alcuni servizi. Tale periodo di difficoltà parte da oggi con la speranza che finisca entro mercoledì 7 dicembre.

Chiedo, quindi, a tutte e tutti voi un po’ di pazienza, sicuri che la nuova sede di Arci Liguria sarà più confortevole e meglio organizzata. Purtroppo, per diverse ragioni, la sede non sarà più in comune con Arci Genova. Speriamo sia una scelta temporanea e non definitiva.

Per tornare a noi il cambio sede modificherà diversi aspetti organizzativi interni (orari, recapiti telefonici, etc) ed anche una nuova organizzazione del personale.

In questo periodo di trasferimento vi prego quindi di fare riferimento al sottoscritto (348.2722493 – walter.massa@arci.it) a Davide Traverso (347.7096734 – davide.traverso@arciliguria.it) e ad Alfredo Simone (389.5528017 – alfredo.simone@arciliguria.it).

Sicuri che comprenderete, vi saluto cordialmente.

Il Presidente

Walter Massa