Sabato 2 luglio alle ore 15,30 presso il Circolo Arci “Antica Compagnia Portuale di Oneglia” sito in Via Bastioni di Mezzo 2, sul porto di Oneglia, si terrà il Congresso dell’Arci provinciale di Imperia per il rinnovo degli organismi dirigenti per il quadriennio 2022/2026.
L’ Arci è un’associazione culturale e di promozione sociale con migliaia di socie e soci in tutta Italia, siamo schierati dalla parte della pace, dei diritti, dell’uguaglianza, della solidarietà, del libero accesso alla cultura, della giustizia sociale, dei valori democratici. Arci Imperia promuove un’ idea di città e comunità aperte e multiculturali e coopera a favore di una società dove diversità e interculturalità siano una risorsa.
Nella provincia ci sono 14 circoli affiliati alla nostra associazione e sono spazi di aggregazione sociale e cultura in cui uomini e donne di ogni età e condizione sociale si incontrano, condividono interessi e attività nell’interesse della comunità. Con questo congresso rinnoviamo i nostri organismi dirigenti per il quadriennio 2022/2026 e ripartiamo, dopo due anni di pandemia, con entusiasmo e con nuove energie impegnandoci ogni giorno per il bene comune.

Arci Imperia Aps