Il progetto Capitale Rifugiato entra nel pieno dell’operatività con l’avvio dei primi moduli formativi dedicati alla lingua italiana.
Si tratta di 3 corsi di 30 h ciascuno che partiranno dalla metà ottobre e che verranno realizzati a Imperia, Savona e Genova, in collaborazione con Arci Imperia, Arci Savona e Arci Genova.
I corsi d’italiano sono aperti ai titolari di protezione internazionale e ai richiedenti asilo e sono il primo step del percorso formativa che porterà alla definizione delle start up imprenditoriali.
Per la definizione degli orari attendiamo la composizione delle tre aule in modo da garantire la più ampia flessibilità.
Trovate in allegato la scheda d’iscrizione che dovrà essere compilata per ciascun corsista e restituita ad Arci Liguria via posta elettronica all’indirizzo progetti@arciliguria.it con oggetto “Iscrizione corso capitale Rifugiato” entro e non oltre lunedì 30 settembre 2019.
Per qualsiasi informazione potete contattarci all’indirizzo email progetti@arciliguria.it oppure al numero 010.24606/08.