TAXI DRIVER & DISORDERDRAMA, ospitati dal progetto Maed di ARCI Liguria, in collaborazione con il laboratorio di serigrafia The Giant’s Lab, presentano la mostra di poster e il workshop di un ospite d’eccezione: CHUCK SPERRY! A due anni esatti dal suo precedente tour italiano, Chuck Sperry torna in visita a Genova Mercoledì 6 giugno e Giovedì 7 giugno presso il Taxi Driver Record Store di Via Macelli di Soziglia 44R e lo SPAZIO CERNAIA 10R, con una splendida esposizione di poster e un workshop gratuito. Considerato uno tra i maggiori esponenti del movimento di poster art contemporanea, Chuck è pronto a firmarvi le sue serigrafie (in vendita a prezzi controculturali) a rispondere alle domande tecniche e romantiche dei suoi fan e a brindare con chiunque voglia approfittare di incontrare il vero cuore dell’America, che sogna il sogno della libertà.
Questo il programma completo:
MERCOLEDÌ 6 GIUGNO

– presso SPAZIO CERNAIA 10R

dalle ore 18.00: inaugurazione della mostra di poster “PSYCK ITALIA” di CHUCK SPERRY (ingresso gratuito)

alle ore 19.00: live set acustico di KEPI GHOULIE (cantante e fondatore dei Groovie Ghoulies, storica band punkrock di Sacramento, USA)

– presso CIRCOLO ARCI BELLVILLE (Vico Calvi 6R)

meet & greet with CHUCK SPERRY

ore 21.00: concerto di KEPI GHOULIE

———

GIOVEDÌ 7 GIUGNO

– presso SPAZIO CERNAIA 10R

dalle ore 10.00: mostra di poster “PSYCK ITALIA” di CHUCK SPERRY (ingresso gratuito)

ore 14.00-17.00 + ore 21.00-23.45: WORKSHOP gratuito di serigrafia, con dimostrazione di stampa di un poster, a cura di CHUCK SPERRY
Link: http://chucksperry.net/