gardalandTi piacerebbe fare una gita a Gardaland con la tua famiglia e i tuoi amici?
Il Circolo Arci Barabini di Trasta propone a tutti i suoi soci una gita al parco divertimenti di Gardaland, con viaggio a/r in Pullman turistico, nella giornata di sabato 26 Settembre 2015. 

L’iniziativa nasce da una richiesta dei ragazzi del DiverTime – tempo libero e socializzazione per giovani disabili – che da tempo vorrebbero realizzare questa gita.

Gli educatori DiverTime, insieme ai volontari del Circolo Barabini, hanno pensato di estendere la proposta a tutti soci che volessero unirsi all’allegra comitiva: naturalmente, una volta giunti a destinazione, ciascuno sarà libero di godersi la giornata al parco divertimenti in piena libertà.

Il costo di partecipazione alla gita sarà di circa 50 euro a persona, comprensivo di viaggio in pullman e biglietto di ingresso a Gardaland: iniziamo a raccogliere adesioni sin da ora!
Naturalmente la gita sarà realizzata soltanto se avremmo raggiunto un minimo di 40 partecipanti entro il 14 settembre.  Tutti gli interessati possono contattate Paolo al 347 841 2201