Dal 25 marzo scorso ogni giorno feriale (e qualche festivo), dalle 16 alle 17, sui canali facebook e youtube di Arci Liguria, prosegue l’impegno di Resistenza Virale in Liguria.
Un format azzeccato per l’occasione, semplice ma di qualità che prova a raccontare questa crisi attraverso le attività e le iniziative ideate e promosso dalla nostra comunità.
Non solo, è l’occasione per rinsaldare reti, legami, sinergie con altri mondi e altre realtà sociali o di movimento con cui siamo in contatto e al lavoro da molti anni. In Liguria, certamente ma anche nel resto del Paese e a livello internazionale. Un format riuscitissimo che sta connettendo la comunità dell’Arci ligure nel momento del #restiamoacasa con l’idea che sia giusto farlo ma senza stare in silenzio.

27 puntate fino ad oggi a cui hanno partecipato dirigenti nazionali, regionali, dirigenti di circolo, stakeholders regionali, amici dei progetti internazionali e molti altri per quasi un centinaio di presenze. Puntate che potete ritrovare tutte sul canale youtube di Arci Liguria e che costituiscono un archivio di memoria di questa crisi, vissuta dall’Arci.
Importanti e significati i dati di riepilogo sulla pagina facebook di Arci Liguria se si pensa che nemmemo un post è stato evidenziato a pagamento.

Ed ora, come già annunciato ci aspetta il puntatone del 25 aprile! Ma non finisce qui…stay tuned, e grazie!

Queste le pagine dove seguirci:
Facebook —> https://www.facebook.com/arciliguria
Youtube —> https://www.youtube.com/channel/UCtlZEyBYGJ7QyiNeqscCjqQ?view_as=subscriber