Nei giorni scorsi sono arrivate le borracce serigrafate Arci Liguria che lanciano al nuova campagna di tesseramento 2019/2020 che prenderà ufficialmente avvio il 1 ottobre prossimo.
E’ una Rivoluzione!
E’ il nostro piccolo impegno volto a ridurre l’utilizzo della plastica che sta distruggendo, giorno dopo giorno, l’ecosistema marino.
Vogliamo unire tutte le forze della nostra Associazione per arrivare ad ottenere un forte messaggio per una regione sempre più sostenibile, pulita e con un mare sempre meno inquinato.
Per fare ciò c’è bisogno di piccoli gesti quotidiani da parte di tutti noi prima ancora che di altri. Dei soci, come die circoli che possono impegnarsi nella vendita delle borracce e nell’introduzione nel locali del circoli di fontanelle accessibili e gratuite. Del resto, “l’acqua del Sindaco è sempre la più buona!”
Per questo è importante acquistare le nostre borracce di alluminio da  Arci Liguria al prezzo di € 5 cadauna.
Acquistane una anche te e mandaci una foto dalla tua vacanza con la nostra borraccia! Entrerai a far parte della campagna social del tesseramento 2019/2020 della nostra regione!
Aiutaci a diffondere questo importante messaggio che ha come obiettivo finale quello dell’eliminazione della vendita di bottigliette plastica presso Comitati e circoli Arci della Liguria mettendo così concretamente in pratica azioni di sostenibilità e tutela ambientale.
Per acquistare una borraccia e per inviarci una tua foto scrivi a comunicazione@arciliguria.it
Grazie!!!